SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
I 3 DAVANTI

Il tridente sta per tornare

Scritto da Andrea Sperti  | 

Massimo Coda al centro e Gabriel Strefezza e Francesco Di Mariano accanto a lui, uno sulla destra ed uno sulla sinistra.

Siamo sicuri che se chiedessimo ai tifosi del Lecce di schierare i giallorossi in campo, i posti in attacco, quelli del tridente nel 4-3-3 solito di Baroni, sarebbero occupati da loro 3.

A dire il vero, il vice ed il capocannoniere di questo campionato ci sono quasi sempre stati ed hanno spinto il Lecce in alto, provando a tirare la carretta anche nei momenti difficili. 

Chi è mancato, invece, è stato proprio Francesco Di Mariano, fermato da un problema fisico che ne ha condizionato il rendimento ed il girone di ritorno, praticamente guardato quasi tutto dalla panchina o dalla tribuna.

Contro il Parma, però, l’ex Venezia è finalmente rientrato ed ora ha due settimane di tempo per mettere benzina nelle gambe e prepararsi a questo importante rush finale.

Tutti e 3 in totale hanno segnato 34 delle 49 reti siglate dal Lecce fino ad ora. Strefezza dovrà illuminare la scena con le sue conclusioni da fuori, i suoi dribbling ubriacanti ed i passaggi illuminanti. Coda ha il compito di gonfiare la rete in qualsiasi modo, provando a superare ogni recod, mentre Di Mariano è chiamato a puntare l’uomo, allargare le difese avversarie e bruciare tutti con la sua velocità.

I tre tenori stanno tornando, avvisate le difese di Serie B. Questo è il loro momento. 


💬 Commenti