Arriva una nuova ufficialità: ceduto il centrocampista Max Denis

Il centrocampista francese è lascia il Salento dopo un solo anno di permanenza
Il Lecce prosegue il lavoro sul mercato con un doppio obiettivo: rinforzare la nuova Primavera guidata da mister Schipa e, allo stesso tempo, alleggerire la rosa cedendo quei giocatori considerati ormai fuori dal progetto tecnico.
Definita una nuova cessione
Tra questi, è stata ufficializzata la cessione in prestito del classe 2006 francese Max Denis al Dinan Lehon F.C. Arrivato la scorsa estate la Lorient, il centrocampista non ha vissuto una stagione particolarmente rosea, giocando per un totale di 21 partite (tra campionato e Coppa Italia di categoria) e 749 minuti, senza mai trovare gol o assist.

La nota del club
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Max Denis al Dinan Lehon F.C.
Anche Esposito verso l'uscita
Nel frattempo, come riportato ieri in anteprima da PianetaLecce, anche Sebastian Esposito è pronto a lasciare il club: nella giornata di oggi, infatti, è stato autorizzato a svolgere le visite mediche per il Melbourne Victory FC.
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Sebastian Esposito è stato autorizzato a sostenere le visite mediche per conto del Melbourne Victory FC, dopo l'accordo raggiunto tra i due club.