SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
MATCH DAY

A Torino per fuggire dalle sabbie mobili: oggi in campo il Lecce Primavera

Scritto da Filippo Verri  | 

Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 20 calciatori per la gara Torino - Lecce 17ª giornata di andata del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma oggi 6 febbraio 2022 alle ore 11:00 presso lo Vittorio Pozzo di Biella.

PORTIERI
Samooja, Bufano, Dima

DIFENSORI
Russo, Nizet, Hasic, Pascalau, Dreier, Torok, Scialanga, Lemmens

CENTROCAMPISTI
Vulturar, Johannsson, Macrì

ATTACCANTI
Salomaa, Burnete, Carrozzo, Daka, Oltremarini, Coqu

Non sono convocati, poiché indisponibili per infortunio, i calciatori Mommo, Lippo, Ciucci, Milli, Blondel e Gallorini; out anche Trezza perché impegnato nella riatletizzazione e lo squalificato Gonzalez.
Il portiere Borbei è aggregato alla prima squadra.

La formazione Primavera giallorossa occupa attualmente il quattordicesimo posto in classifica ed ha collezionato lo stesso punteggio del Verona, quest'ultimo in zona play-out con 17 punti.

Nella lotta per salvarsi 16 partite giocate per tutti, tranne per la SPAL, a -3 dai giallorossi con un'apparizione in meno.

Il Lecce affronterà il Torino (decimo a +7) e proverà ad allungare sulle rivali, per scappare dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Una sfida assolutamente non facile, ma accettata con entusiasmo dai salentini, reduci da un vero e proprio miracolo in quel di Roma.

Sul campo della capolista, imbattuta in questa competizione, i ragazzi della Primavera hanno strappato un punto, nonostante a mezz'ora dalla fine il punteggio fosse di 2-0 per i capitolini.

Nonostante le numerose assenze gli uomini di mister Grieco giocano col cuore e con sano agonismo: la ricetta giusta per mettere in difficoltà anche una squadra navigata nella categoria come il Torino.


💬 Commenti