Fiorentina-Lecce, le pagelle dei giallorossi

I voti ai giallorossi al termine della ventisettesima giornata di campionato Serie A
⚠️ Al termine di Fiorentina-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 6
Non subisce neanche un tiro in porta, non ha colpe sul gol.
Guilbert 5
Serata decisamente negativa per lui, manca alcune chiusure sulla fascia e perde tanti, troppi palloni con errori banali.
Baschirotto 5,5
Buone letture, cerca anche l'anticipo in qualche occasione, tiene bene l'urto con Beltran e Zaniolo, sul finale rischia di regalare un gol ai viola.
Jean 6
Vale lo stesso discorso del suo compagno di reparto, buona attenzione nelle chiusure, senza eccessiva sbavature.
Gallo 5
Piuttosto lontano dai suoi standard, si fa bruciare da Dodò in diverse occasioni, come in occasione dell'1-0. Commette troppi errori palla al piede.