header logo

Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale ha parlato della situazione Covid e dell'ex centravanti giallorosso Andrea La Mantia. 

STOP CAMPIONATO - "Tanti positivi nel calcio e l’idea di uno stop al campionato? È una situazione simile a quella dell’anno scorso con il rialzo dei contagi. Bisogna cercare di non falsare i campionati e tentare di essere univoci nelle decisioni. Se i contagi continuano a salire beh, bisognerebbe prendere una decisione forte. Ma se fermi il campionato togli un grande diversivo per la gente. Se fermi il calcio o le funzioni religiose c’è davvero qualcosa che non va. Però fermarlo potrebbe essere utile dei fini del contenimento del contagio”.

PARTITE VISTE RECENTEMENTE - “Ho visto il Cagliari che ha ribaltato una partita fondamentale. Poi ho visto una grande partita da parte di Ismajli, l’Empoli ha ottenuto un grande pareggio. Bene anche Marchizza, così come La Mantia che ho avuto a Lecce”.

 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"