header logo

Terminerà in queste ore l'avventura di Catalin Vulturar con la maglia del Lecce. Il capitano della Primavera di Coppitelli è finito nel mirino del Rapid Bucarest e le parti sono al lavoro per ultimare l'accordo.

Vulturar verso la cessione: i dettagli

Si tratta di una cessione a titolo definitivo per circa 700mila euro, con i salentini pronti ad assicurarsi il 40% sulla futura rivendita. Vulturar, che nel Lecce è finito fuori dai radar della prima squadra, è pronto a compiere il salto tra i professionisti in patria: il Rapid Bucarest è terzo in massima serie.

Confermata l'anteprima di PL dello scorso 8 gennaio: il giocatore ed il suo entourage erano alla ricerca di un'opzione per compiere il grande salto. L'opportunità potrebbe concretizzarsi nella giornata di domani.

Vulturar Burnete Berisha

Vulturar, capitano dello storico scudetto conquistato lo scorso giugno, lascia il Lecce dopo 3 anni e mezzo. Ha svolto tre ritiri pre-campionato con la prima squadra e collezionato oltre 100 presenze in Primavera; da Grieco a Coppitelli: trascinatore dell'U19 in tutto il secondo ciclo di Corvino e punto di riferimento in mezzo al campo.

I giallorossi si garantirebbero una percentuale importante sul successivo trasferimento del ragazzo, pronto a firmare un quinquennale in patria. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Tra dubbi e certezze: Lecce, chi scenderà in campo contro la Fiorentina?