header logo

Un nuovo McDonald’s aprirà a Lecce in via Taranto a Giugno, come annunciato dal sindaco Carlo Salvemini durante un evento in piazza Dante nel quartiere San Pio. Questo sarà il terzo punto vendita della catena di fast food più famosa al mondo tra Lecce e Surbo. L’investimento costante nella città barocca è iniziato con il trasferimento da piazza Sant’Oronzo, dove aprì nel 2000, alla nuova sede di via Trinchese, perfetta per il passeggio cittadino, ma meno indicata per i rider e soprattutto per chi il servizio drive, che invece è disponibile nella struttura di Surbo sita all’interno della zona commerciale.

Zona riqualificata già da diversi anni

L’apertura avverrà in via Taranto all'altezza del civico 148, che sta diventando il nuovo polo commerciale della città. Nel corso degli ultimi mesi, sono arrivate una serie di attività commerciali che hanno contribuito a cambiare il volto dell’area nord della città, tra cui il supermercato Lidl, poi DHL express ed Eurospin.

Apre a Giugno

Il nuovo McDonald’s aprirà a giugno, in tempo per sfruttare la stagione estiva. Aprirà con la formula del Mc Drive come è già presente sul territorio di Surbo.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Inzaghi dopo la sconfitta: "Perso con 2 tiri in porta. Bastano 7 vittorie per salvarsi"