header logo

È proseguita questa mattina la preparazione del Lecce in vista della gara di venerdì contro il Torino. Per i giallorossi è in dubbio Lameck Banda, che contro il Bologna è uscito a metà primo tempo a causa di una contusione al ginocchio. Da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. Tornerà dalla squalifica, invece, Valentin Gendrey.

Le ultime dall'allenamento del Lecce

Nuova seduta questa mattina per i salentini, che già ieri avevano ripreso la preparazione mettendo nel mirino il Torino:

È proseguita questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara di venerdì con il Torino, nella quale mister D’Aversa potrà contare su Gendrey che ha scontato il turno di squalifica. Banda e Brancolini hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani seduta di allenamento mattutina sempre sul campo dell’Acaya.

Infortunio per Federico Brancolini

Come riportato dalla società salentina con un comunicato ufficiale, il secondo portiere del Lecce si è sottoposto a risonanza magnetica a causa di un infortunio:

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Federico Brancolini si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro.

Allenamento Lecce

Torino-Lecce, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Torino-Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle ore 19.00, è stata attivata la vendita libera dei biglietti del Settore Ospiti. Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di giovedì 15 febbraio.

Prezzo tagliando: intero € 15.00
Modalità di vendita:  circuito VIVATICKET 
Capienza Settore Ospiti: 1.489 posti

L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato (fino ad esaurimento dei posti disponibili) è sito in Via Filadelfia con ingresso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Sansone svela il retroscena del suo arrivo: "Ecco come è andata"