header logo

Anche se ha smesso di giocare nel 2018 dopo l'esperienza a Lanciano, Davide Petrachi ed il calcio continuano a viaggiare lungo lo stesso binario. 

Da diversi anni ormai si occupa della formazione dei giovani attraverso la sua scuola calcio, la Football Futures, gestita in prima persona a Melendugno.

Da qui sono usciti diversi ragazzi che hanno proseguito la loro avventura in settori giovanili di club professionisti. È proprio in queste ultime ore la Football Futures ha portato i suoi talenti, sia portieri che calciatori di movimento, a fare una selezione per il settore giovanile del Casarano. Si tratta di ragazzi provenienti da vari paesi come San Cassiano, Cannole, Melendugno e Borgagne. 

Non è tutto. È fresco anche l'accordo tra lo stesso Davide Petrachi ed il Racale calcio: l'ex Lecce sarà il preparatore dei portieri della prima squadra che il prossimo anno giocherà in Eccellenza ed è allenata dall'argentino Calabui.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Dove vedere Inter-Lecce in TV e streaming e probabili formazioni

💬 Commenti