SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'EX TERZINO

Che fine ha fatto Giuseppe Agostinone?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Durante il mercato invernale della stagione 2016/2017 Mauro Meluso, allora ds dei giallorossi, di comune accordo con il tecnico Pasquale Padalino, ha acquistato Giuseppe Agostinone, terzino che vantava un buon curriculum in Serie C.

Nella seconda parte di quel campionato, però, l'apporto dell'esterno difensivo classe ‘88 non è stato quello sperato ed alla fine sono state solo 9 le presenze collezionate dall’ex Foggia in maglia giallorossa. 

Dopo i 6 mesi di quel campionato Agostinone è passato alla Virtus Francavilla, continuando il suo girovagare nella terza serie italiana. Alessandria, Lecco, Mantova ed ora Novara in Serie D, sono state queste le esperienze vissute dal terzino lontano dalla Puglia.

In questa stagione è sceso in campo 13 volte con i piemontesi. A Novara ha ritrovato l'ex ds del Foggia Di Bari, che si è affidato a lui per riportare la formazione biancoblu nel professionismo. L'obiettivo è quello di riconquistare la C e provare a regalarsi altre soddisfazioni negli ultimi anni di carriera. 


💬 Commenti