SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PRONTI A RIPARTIRE

Main e sponsor e luogo del ritiro confermati: il Lecce riparte dalle sue certezze

Scritto da Andrea Sperti  | 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Nuovo Quotidiano di Puglia, sebbene manchi ancora l’ufficialità, “Links” dovrebbe essere ancora il main sponsor del Lecce nella prossima stagione.

L’azienda leccese ha iniziato ad avvicinarsi al Lecce nella stagione 2020/2021 ed ora è pronta a rinnovare la sponsorizzazione anche quest’anno, dopo l’ultima annata di grande soddisfazione dal punto di vista sportivo con la promozione in Serie A dei giallorossi. 

Nella conferenza stampa di presentazione di quasi due anni fa, Giancarlo Negro e Paolo Perrone, soci fondatori dell’affermata azienda salentina, definirono il loro avvicinamento al Lecce come “un atto d’amore”, ed adesso vogliono ancora restare legati alla squadra del territorio, per contribuire con le loro risorse a farla arrivare sempre più in alto, lottando anche nell’olimpo del calcio italiano. 

Lecce, il ritiro sarà ancora a Folgaria 

Come riferito anche da Pantaleo Corvino durante una trasmissione di “Piazza Giallorossa”, il Lecce tornerà a Folgaria, in Trentino, per il consueto ritiro di inizio stagione. 

Ancora non è stata diramata alcuna nota ufficiale, ma pare che questa sia la decisione presa dalla dirigenza giallorossa, che lo scorso anno si è trovata benissimo in questa location ed ha preparato al meglio la stagione vincente che abbiamo appena vissuto.

Corvino, in realtà, conosce questo luogo meglio di chiunque altro, dato che anche con la Fiorentina ha fissato il ritiro a Folgaria, conquistando poi tre qualificazioni in Champions League consecutive.

Insomma, il Lecce riparte dalle sue certezze, nella speranza che ciò che è accaduto lo scorso anno possa ripetersi anche nella prossima stagione, sebbene tutti siano consapevoli delle difficoltà della Serie A. 

I giallorossi, però, stanno programmano nei minimi dettagli la prossima stagione per non farsi trovare impreparati contro squadre che avranno fatturato e risorse ecoonomiche di gran lunga superiori.


💬 Commenti