header logo

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara all’importante sfida di domenica prossima contro il Lecce. Il tecnico dei sardi sta cercando di recuperare più giocatori possibili in vista dell’impegno contro i giallorossi.

Il report dall’allenamento di ieri 

Primo maggio in campo per i rossoblù di mister Ranieri che al CRAI Sport Center di Assemini preparano la sfida al Lecce, gara della 35ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica all’Unipol Domus. Questa mattina due i gruppi di lavoro: i calciatori più impiegati nell’ultima partita hanno svolto degli esercizi di attivazione e prevenzione in palestra, a seguire lavoro aerobico in campo. Per gli altri esercitazioni tecniche, possessi palla ed una partita giocata su spazi ridotti.

Personalizzato per Alberto Dossena, Yerry Mina, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola. A riposo Jakub Jankto, Gaetano Oristanio e Antoine Makoumbou, quest’ultimo bloccato da un attacco febbrile. Domani, giovedì 2 maggio, nuovo allenamento in programma al mattino. Domani, giovedì 2 maggio, nuovo allenamento in programma al mattino. 

Esultanza dei giocatori giallorossi

Come sta il Lecce?

Ecco, invece, la nota del club salentino dopo il doppio allenamento di ieri: 

Il lavoro della squadra è proseguito oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Pongračić, Ramadani e Touba hanno svolto un lavoro personalizzato. Intanto, da segnalare, che per la trasferta di domenica il Settore Ospiti dell’Unipol Domus di Cagliari è andato sold out già nella giornata di ieri. Domani pomeriggio è in programma un test di allenamento con la formazione Primavera sul campo dell’Acaya.

Unipol Domus tutto esaurito 

Sono attesi 16000 spettatori per assistere alla sfida tra Cagliari e Lecce, uno scontro diretto che entrambe le squadre non vogliono sbagliare. I giallorossi con una vittoria sarebbero salvi aritmeticamente, mentre i rossoblù hanno necessità di conquistare i 3 punti per allontanarsi ancor di più dal terzultimo posto, occupato adesso dall’Udinese. 

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
L'arbitro Volpi si dimette a sorpresa: "Grazie per questi 20 anni". Con il Lecce...