header logo
https://fb.watch/fpJXcz5JNq/

Un attimo e poi il gol. Lorenzo Colombo non dimenticherà mai la sera del 31 agosto vissuta allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il talento scuola Milan in prestito al Lecce, nonché attaccante della Nazionale Italiana Under 21, ha segnato una rete fantastica nella sfida contro i partenopei, tanto da guadagnarsi il premio di gol più bello del mese. Ecco di seguito il comunicato della Lega Serie A:

“Lorenzo Colombo si è aggiudicato il premio Goal Of The Month presented by crypto.com del mese di agosto.

Il gol messo a segno dall'attaccante del Lecce nel match dello scorso 31 agosto contro il Napoli è risultato il più votato dai tifosi sui canali social ufficiali di Lega Serie A.

La splendida conclusione di sinistro, potente e precisa, che ha regalato al Lecce il pareggio in casa del Napoli, ha permesso a Lorenzo Colombo di superare nelle votazioni gol di altissimo livello come la punizione di Vlahovic contro la Roma, il tiro dalla distanza di Kvaratskhelia contro il Monza e la conclusione al volo di Barella contro la Cremonese”.

Colombo fino ad ora ha segnato 2 gol con la maglia giallorossa tra Coppa Italia e campionato, contro Cittadella e Napoli. L’attaccante di Vimercate è molto giovane ma ha già esperienza tra i professionisti e può dare una grossa mano alla formazione di Baroni. Il tecnico giallorosso proprio contro il Napoli lo ha fatto partire dal primo minuto e lui lo ha ripagato con questa fantastica conclusione, nonostante qualche minuto prima avesse anche sbagliato un calcio di rigore.

Nelle prossime sfide potrebbe partire di nuovo dal primo minuto, dato che l’allenatore dei salentini vuole tenere tutti sulla corda e punta parecchio sia su di lui che su Assan Ceesay, attaccante più esperto arrivato durante il calciomercato estivo dal campionato svizzero. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"