header logo

Il Salento è tra le mete più gettonate per trascorrere le vacanze estive e spesso capita di vedere calciatori di altre squadre tra le strade di Lecce. Non mancano mai rumor di mercato, ma nel caso in questione non ci saranno in quanto l’attaccante sotto contratto col Monza fino al prossimo 30 giugno è squalificato.

La stagione del Papu Gomez

Il Papu Gomez, fantasista classe 1988, ha giocato pochissimi minuti nella stagione 2023-24, appena due presenze con la maglia del Monza. 40 minuti complessivi tra la sfida col Sassuolo del 2 ottobre e quella con la Salernitana pochi giorni dopo.

L’argentino, difatti, è stato prontamente fermato per squalifica. I fatti risalgono a prima del Mondiale in Qatar, quando Gomez vestiva la maglia del Siviglia. Il Papu sarà costretto a restare ai box per i prossimi due anni. Avrebbe assunto una sostanza dopante sebbene, stando alla sua difesa, si trattasse di uno sciroppo per il figlio.

Papu Gomez

Il Papu Gomez in vacanza nel Salento

Il Papu Gomez è stato catturato tra le vie di Lecce, a passeggio con la famiglia. Giornate di sole e serenità per il fantasista ex Atalanta che spera di avere presto novità positive sul suo futuro.

Almqvist-Lecce: storia di un amore che mai sboccerà
4 sezioni sotto verifica della Commissione: ballottaggio o vittoria Poli?