header logo

Il Lecce deve chiudere ancora diverse operazioni in entrata per rafforzare la squadra in vista di un campionato che si preannuncia complicato.

I giallorossi dovranno prelevare un difensore centrale, un esterno d’attacco, un centrocampista ed una punta e sono vigili sul mercato alla ricerca del nome giusto.

Oltre agli acquisti, però, sarà importante anche cedere i giocatori che, per un motivo o per un altro, non fanno più parte del progetto tecnico giallorosso. 

Vigorito, Benzar e Pisacane sono i 3 indiziati a partire ma anche Meccariello e Paganini potrebbe fare le valigie qualora arrivasse un’offerta congrua al loro valore.

Vigorito, come detto qualche ora fa, ha rifiutato la destinazione Cosenza e sembra difficile che possa trovare spazio in Serie B, visto che tutte le squadre hanno già provveduto all’acquisto di un portiere. Anche Benzar e Pisacane potrebbero proseguire la loro avventura nel campionato cadetto, sebbene il terzino rumeno possa anche tornare in patria.

Non ci resta, quindi, che aspettare per capire cosa succederà fino all’ultimo. Il mercato è vicino alla conclusione e questo è il momento decisivo per concludere operazioni intelligenti. 

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA PL - Cosenza e Lecce trattano per Vigorito: il portiere rifiuta il trasferimento. Le ultime

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"