Buongiorno mercato: Iemmello, Kargbo e Farias nomi caldi in B
Quella di ieri è stata una giornata chiave in vista della Serie B che verrà.
La notizia dell’esonero di Liverani va ovviamente in prima pagina, ma sono state ore ricche di notizie anche da altre piazze: eccole riassunte in Buongiorno mercato, la rubrica di PianetaLecce che vi accompagnerà quotidianamente fino al termine dell’attuale sessione estiva.
Fari puntati sulla neopromossa Reggiana, che dopo aver ufficializzato l’acquisto di Luca Germoni (terzino classe 97’ scuola Lazio) cerca la scommessa in mezzo al campo inseguendo il 2000 Salvatore Pezzella del Modena.
Non è finita qui. Infatti la gli emiliani stanno per accogliere Nicolò Cambiaghi, giovane talento dalle giovanili dell’Atalanta, e coltiva il sogno di riportare Kargbo, protagonista della storica promozione ai danni del Bari.
In casa Pescara invece si cerca un attaccante. Occhio a Pietro Iemmello, centravanti di proprietà del Benevento che cerca riscatto dopo la retrocessione col Perugia. Una pedina di scambio per arrivare all’ex Foggia può essere Zappa, promettente terzino destro il quale fa gola anche in Serie A.
L’Empoli dopo gli importanti investimenti nel mercato invernale prepara le uscite: il portiere Provedel può salutare in direzione Vicenza, club che sta già trattando da tempo Giannetti della Salernitana.
News caldissime arrivano da Monza. La società di Silvio Berlusconi ha raggiunto un accordo economico con Diego Farias, ex Lecce, ed è pronta a trattare col Cagliari. L’unico intoppo potrebbe essere peró il giocatore stesso, che ha chiesto tempo sperando magari in una proposta dalla A.
Raffica finale di ufficialità, con il Cittadella che conferma in panchina Venturato, il Pordenone che cede Pagnucco alla Juve e Crisetig nuovo calciatore della Reggina.
💬 Commenti