SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PRESENTAZIONE SOCIAL

Criscitiello presenta in grande stile un ex Lecce: "Da sempre pupillo di Corvino"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo e presidente della Folgore Caratese, ieri ha deciso di presentare Simone Lo Faso, nuovo acquisto della sua compagine, attraverso delle stories su Instagram: 

“Da sempre mi piacciono le sfide folli, in tv come nel calcio e quando ho pensato a lui, dentro di me ho detto: “due anni fa faceva la A non può fare la D”. De Zerbi mi ha scritto un messaggio: “Forse è il talento più puro che abbia mai allenato in carriera”. L’Italia si è dimenticata di lui in due anni. Parliamo di un attaccante ’98. Ed in A che in due anni deve tornare. Questa è la scommessa. La Fiorentina lo aveva comprato per un milione di euro  quattro di riscatto. Si trasferisce a Lecce con contratto biennale, pupillo di Corvino. Benvenuto a Carate Brianza a Simone Lo Faso”.

Con questo lungo messaggio Criscitiello ha voluto presentare il suo nuovo attaccante, sicuro che gli darà grandi soddisfazioni in questo campionato.

Tuttavia v'è da precisare che Lo Faso a Lecce è stato portato da Meluso e poi è stato liberato a parametro zero lo scorso anno quando si è insediato Pantaleo Corvino. Sicuri che sia stato un suo "pupillo"?