SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
SEDUTA ODIERNA

Lecce al lavoro questa mattina: a parte in quattro

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce è già al lavoro in vista della sfida di domenica prossima contro il Crotone, un match di vitale importanza per le ambizioni dei giallorossi.

La società salentina, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto cosa è accaduto nella seduta odierna.

Ecco di seguito la nota del club: 

“La preparazione della squadra in vista della gara casalinga con il Crotone (domenica ore 15.30) è proseguita questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. Dopo una prima parte dedicata ad un lavoro fisico, il tecnico Baroni ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche. Faragò ha svolto terapie fisiche, mentre Bleve, Asencio e Dermaku hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani mattina in programma la rifinitura al Via del Mare”.

L'unico ad avere speranze per una convocazione dell'ultimo minuto è l'attaccante Raul Asencio, sebbene ormai stia lavorando in differenziato da una settimana. 

Il popolo salentino non vede l'ora di vederlo in campo e tutti siamo curiosi dell'impatto che lo spagnolo potrebbe avere sul campionato del Lecce. Sarebbe fondamentale poter usufruire delle sue prestazioni per dare fiato a Massimo Coda che, nell'ultimo periodo, sta facendo davvero gli straordinari. 

Per gli altri tre convalescenti, invece, i tempi di recupero saranno più lunghi e dovrà passare più tempo per vederli in campo. 

Il Lecce, in ogni caso, non può aspettare il loro recupero visto che gli impegni sono tanti e nei prossimi 15 giorni si disputeranno ben 5 gare


💬 Commenti