SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PRONOSTICO

Altobelli: "Il Lecce troverà la salvezza con anticipo, può essere la sorpresa"

Scritto da Filippo Verri  | 

Parole al miele per il Lecce da parte di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana. “Spillo” ha parlato durante 'Il Galà dello Sport' tenutosi ad Apricena e le sue parole sono state riportate da fcinternews.it:

"Per me potrebbe essere la vera sorpresa del campionato perché ritorna in A con grandi motivazioni. Poi c’è la spinta emotiva di una stagione vissuta da protagonista in B, fattori che potrebbero confermare la mia tesi secondo cui i giallorossi possono essere una squadra da rispettare che riuscirà a giocare a viso aperto contro tutte. Lecce è una piazza che merita la Serie A e credo che la custodirà gelosamente trovando la salvezza con largo anticipo".

Intanto il Lecce ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo. La squadra si è ritrovata ieri pomeriggio all'Acaya Golf Resort & SPA. Il tecnico Baroni ha potuto contare sull'intera rosa nella seduta odierna, compreso l'ultimo arrivato Bistrovic. Oggi doppia seduta d’allenamento all'Acaya. Venerdì sera al Tardini l’amichevole con il Parma (diretta Sportitalia).

Nelle uscite pre-campionato i giallorossi hanno battuto il Postal ed il Rovereto, sono stati beffati in rimonta dal Bochum e hanno superato la Virtus Francavilla. 
Lo scorso venerdì la formazione di Baroni si è imposta alla Nuovarredo Arena col punteggio di 0-1: a decidere il match un'incornata di Joan Gonzalez.

Nelle scorse ore, invece, è arrivata la prima sconfitta nella preparazione estiva per l'Inter di Simone Inzaghi, che cade in Francia in una amichevole contro il Lens. Decisiva per i francesi padroni di casa la rete di Openda al 90' sugli sviluppi di un corner, quando la sfida sembrava ormai indirizzata verso lo 0-0.

Per i nerazzurri la preparazione verso l'esordio in campionato del prossimo 13 agosto contro il Lecce continuerà con le amichevoli contro il Lione (il 30 luglio a Cesena) e contro il Villarreal (il 6 agosto a Pescara). 


💬 Commenti