header logo

Il Lecce ieri è tornato al lavoro per preparare l'ostica trasferta in quel di Como. I giallorossi hanno lavorato agli ordini di Baroni e hanno accolto i due nuovi arrivati.

Ecco di seguito la nota del club salentino:

“Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Baroni, la squadra si è ritrovata, nel pomeriggio, sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa degli allenamenti in preparazione della gara in casa del Como in programma sabato prossimo. Primo allenamento con i compagni per i nuovi acquisti Plizzari e Ragusa. Assente Rodriguez in permesso, rientrerà in sede domani. Cure fisioterapiche per Barreca e Bleve. Asencio ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo per poi proseguire con un lavoro personalizzato. Domani mattina allenamento all’Acaya”.

Ragusa ha voluto celebrare il suo arrivo nel club giallorosso con un post su Instagram dal quale traspare tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura. Il classe ‘90, esperto di promozione, sa che Lecce può rappresentare un’occasione di rinascita dopo un periodo complicato con l'Hellas Verona

Per Barreca, come detto qualche giorno fa, non si tratta di nulla di grave. Il terzino potrebbe recuperare già per la sfida contro il Como o tutt'al più tornare a disposizione per il match contro il Benevento.

Raul Asencio, infine, sta lavorando per tornare in forma ed il fatto che abbia svolto la prima parte dell'allenamento con il gruppo rappresenta un segnale incoraggiante rispetto alle sue condizioni fisiche. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"