header logo

Pantaleo Corvino è molto attivo non solo in ottica prima squadra e primavera. In queste ore è stato annunciato il doppio innesto per mister Gotti, ovvero l’approdo di Morente e Pierret a parametro zero.

Inoltre, la formazione U20 è stata rinforzata con Pehlivanov e Ubani, rispettivamente difensore centrale (2006, ex Alcorcon) e terzino destro (2005, ex Borussia Dortmund). Chi allenerà i due nuovi acquisti? È un nodo da sciogliere, dato che i salentini non hanno ancora annunciato il successore di Coppitelli, nuovo tecnico dell’Osijek.

Il Lecce si separa da mister Chevanton e Mazzeo

Il progetto del Lecce parte dal basso e, come comunicato dalla società con una nota ufficiale, ci sono due importanti novità in merito al settore giovanile giallorosso.

L'U.S. Lecce comunica che, dopo un cordiale confronto tra le parti, il rapporto contrattuale con i tecnici Ernesto Javier Chevanton e Vicenzo Mazzeo, allenatori nella stagione sportiva 2023/2024 delle formazioni Under 15 e Under 17, non sarà ulteriormente prolungato.

Javier Chevanton
Chevanton

La società giallorossa ringrazia mister Chevanton e mister Mazzeo per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione, augurando le migliori fortune professionali.

Le panchine dell’U15 e dell’U17, dunque, sono attualmente vacanti. Il Lecce ha ringraziato mister Chevanton e Mazzeo per il proprio lavoro, annunciando la separazione.

Chevanton lavorava nel settore giovanile salentino da quattro anni, tra formazione primavera (come collaboratore tecnico e vice allenatore) e U15 (come tecnico).

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Operazione della Polizia: arrestato un uomo sospettato di essere legato alla SCU

💬 Commenti