header logo

Glasgow Rangers, St. Pauli e Lecce sono tra i pretendenti concreti per il ventenne esterno sinistro dell'FC Bayern! Lo Schalke 04 era interessato a esercitare la propria opzione di acquisto. Tuttavia, il costo era troppo oneroso.

Intanto proseguono le trattative con il Bayern. Tutto è possibile: titolo definitivo, prestito con riscatto, prestito dopo un nuovo contratto con il Bayern. Contratto attualmente valido fino al 2025.

È questa la notizia lanciata qualche giorno fa da Sky Sport: il Lecce sarebbe in contatto con il Bayern Monaco per assicurarsi le prestazioni sportive dell’esterno offensivo classe 2004 Yusuf Kabadayi.

Chi è Yusuf Kabadayi

Cresciuto nelle giovanili del Bayern, nell’ultima stagione ha giocato nella Bundesliga 2, in forza allo Schalke 04, siglando 4 gol e giocando con continuità. Il suo contratto scade tra un anno e vanta convocazioni nella Germania U20.

Il calciatore era stato cercato concretamente circa un anno e mezzo fa, quando militava nelle giovanili del Bayern Monaco. Corvino aveva messo nel mirino Kabadayi e Janitzek, entrambi classe 2004, con l’obiettivo di rinforzare la Primavera di Coppitelli, di lì a poco campione d’Italia. Non se ne fece niente e, a distanza di 18 mesi, potrebbe accadere lo stesso.

Kabadayi al Lecce? Cosa c’è di vero

Pantaleo Corvino e Giuseppe Mercadante

Alla nostra redazione non sono arrivati riscontri in merito ad un interesse concreto del Lecce per l’attaccante in uscita dal Bayern Monaco. Come anticipato è stato sondato in passato, ma non sono in programma dei forcing per strapparlo al club tedesco.

Il Lecce ha deciso la strategia di mercato: ecco come gestirà monte ingaggi e budget
Tete Morente al Lecce? Cosa sappiamo