header logo

La Lega Serie B, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che il campionato cadetto sarà visibile anche in Israele.

“Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie BKT dei diritti media all’estero del Campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con The Sport Channel, network di intrattenimento in rapida crescita, che garantirà l’esposizione all’estero del Campionato Italiano B in Israele.

Helbiz Media ha assegnato a The Sport Channel i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le migliori partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. The Sport Channel con i suoi sei canali, “5 SPORT”, “5 PLUS”, “5 LIVE”, “5 GOLD”, “5 STARS”, “5 SPORT 4K” e “5 LIVE HD” gode in Israele di una posizione unica dal punto di vista della quantità e della qualità delle trasmissioni.

L’accordo è un altro grande traguardo per la Lega B: dopo gli annunci dei giorni scorsi che hanno coinvolto Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia e Romani, il Campionato Italiano di Serie BKT sarà trasmesso per la prima volta in un territorio chiave come Israele. Questo segna un nuovo fondamentale passo avanti per il Campionato B nel percorso di crescita come proprietà calcistica internazionale in grado di attirare l’interesse di piattaforme ed emittenti di tutto il mondo.

Dichiarazione di Mauro Balata, presidente della Lega B:

“I confini della Serie BKT continuano ad espandersi nel mondo, e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Con questo accordo e la cultura sportiva di Israele, entriamo in un Paese fondamentale per il nostro calcio”.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

“Nasce un nuovo accordo con un altro Paese strategico per la crescita del Campionato di Serie BKT e di Helbiz Media: Israele. Per la prima volta il campionato di Serie B sarà trasmesso in Israele grazie all'accordo con The Sports Channel che garantirà un grande livello di visibilità delle partite di serie B”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"