header logo
La difesa del Lecce è il reparto più in difficoltà. Fiamozzi, Bovo, Calderoni, Cosenza e Lucioni sono out per la trasferta di Perugia mentre Luca Di Matteo è ai margini della rosa. Probabile uno spostamento di Venuti sulla corsia mancina e Riccardi proposto come terzino destro. Meccariello e Marino potrebbero essere i due centrali. In attacco spazio a La Mantia e Falco. Alessandro Nesta dovrebbe schierare il suo Perugia con il 4-3-1-2 che vede Verre alle spalle del duo offensivo Han-Sadiq. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Falzerano, Carraro e Dragomir.

PERUGIA-LECCE: QUANDO SI GIOCA

Perugia-Lecce si giocherà questa sera alle 21 presso lo stadio "Curi" di Perugia.

PERUGIA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati. Sarà visibile anche sul digitale terrestre attraverso il canale Rai Sport.

PERUGIA-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi; El Yamiq, Cremonesi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Han, Sadiq. All.: Nesta. LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Riccardi; Meccariello, Marino, Venuti; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Falco. All.: Liverani.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti