header logo

Marco Mancosu, ex capitano del Lecce ora in forza alla Spal, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha parlato della sua nuova avventura e dei suoi propositi per il futuro:

NUOVA AVVENTURA - “L'impatto con la nuova realtà? Mi sta piacendo un sacco e la città è stupenda. Ho trovato una società organizzata con strutture importanti. C’è un presidente che ha grandissime ambizioni e c’è un mix di giovani ed esperti. Clotet è davvero bravo e ogni ragazzo va in campo con tanta voglia di allenarsi. Colombo è un calciatore forte che si farà, sono contento di giocare con lui e di dargli dei consigli”.

FUTURO - “Ho voglia di fare l’allenatore, il calcio è sempre stato nella mia vita e rappresenta tutto”.

MALATTIA - "Quanto mi ha cambiato quello che ho passato? Tanto, è come se fossi stato investito da una tempesta. Ci sono dei lati positivi della vita che contano più delle altre cose”.

Marco Mancosu ha vissuto a Lecce cinque stagioni indimenticabili, nella quali si è tolto tante soddisfazioni. Nello scorso mercato estivo, però, l'ex capitano ha sentito l'esigenza di avere nuovi stimoli ed ha chiesto la cessione. 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"