SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'EX CAPITANO

Mancosu: "Dopo voglio diventare allenatore. Alla Spal..."

Scritto da Andrea Sperti  | 

Marco Mancosu, ex capitano del Lecce ora in forza alla Spal, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha parlato della sua nuova avventura e dei suoi propositi per il futuro:

NUOVA AVVENTURA - “L'impatto con la nuova realtà? Mi sta piacendo un sacco e la città è stupenda. Ho trovato una società organizzata con strutture importanti. C’è un presidente che ha grandissime ambizioni e c’è un mix di giovani ed esperti. Clotet è davvero bravo e ogni ragazzo va in campo con tanta voglia di allenarsi. Colombo è un calciatore forte che si farà, sono contento di giocare con lui e di dargli dei consigli”.

FUTURO - “Ho voglia di fare l’allenatore, il calcio è sempre stato nella mia vita e rappresenta tutto”.

MALATTIA - "Quanto mi ha cambiato quello che ho passato? Tanto, è come se fossi stato investito da una tempesta. Ci sono dei lati positivi della vita che contano più delle altre cose”.

Marco Mancosu ha vissuto a Lecce cinque stagioni indimenticabili, nella quali si è tolto tante soddisfazioni. Nello scorso mercato estivo, però, l'ex capitano ha sentito l'esigenza di avere nuovi stimoli ed ha chiesto la cessione.