header logo

Giovedì 4 luglio 2024, il Comune di Castrignano de’ Greci diventerà il centro del calcio femminile salentino con due eventi imperdibili.

Il primo appuntamento si terrà nel pomeriggio presso il campo sportivo comunale “La Torre”. A partire dalle ore 16.00, tutte le bambine e le ragazze dai 5 anni in su potranno partecipare gratuitamente all’OPEN DAY di calcio femminile, guidato dai tecnici del Lecce Women.

La giornata proseguirà con il Premio “GLT WOMEN’S SPORT AWARD”, giunto alla sua terza edizione. L’evento si svolgerà dalle ore 20.00 nello splendido scenario antistante il Palazzo Baronale De Gualtieris, in via Vittorio Emanuele, nel cuore di Castrignano de’ Greci. 

Durante la serata, alla quale parteciperanno anche i dirigenti dell’Us Lecce spa e numerosi ospiti d’eccezione, verranno consegnate 10 borse di studio a tesserate della società, due per ogni categoria, che si sono distinte sia a scuola che sui campi di calcio durante la stagione sportiva 2023-2024.

Sarà una serata speciale anche per le squadre Juniores e Under 15 del Lecce Women, entrambe vincitrici del campionato regionale 2023-2024. Il Delegato Figc Cr Puglia del calcio femminile, Pasquale Miccolis, sarà presente per premiare le campionesse regionali. Inoltre, verrà svelato il nuovo stemma ufficiale del Lecce Women.

La manifestazione sarà aperta al pubblico.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Blin, valore di mercato in aumento. Ecco il dato aggiornato

💬 Commenti