SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL SALUTO DELLA PIAZZA

Nessuna polemica ma solo ringraziamenti: Lecce rende merito a Meccariello

Scritto da Redazione  | 

Biagio Meccariello è andato via dal Lecce, senza sbattere la porta ma anzi tra i saluti di tutto il popolo salentino, che ha apprezzato il suo modo di fare. 

Il nuovo difensore della Spal ieri sera ha dedicato un intero post alla piazza leccese, ringraziandola per come lo ha accolto e fatto sentire importante in questi anni. Dopo un'estate di polemiche, con gli addii di Pettinari, Vigorito e Mancosu che avevano alzato polveroni e creato dubbi mai irrisolti nei tifosi giallorossi, finalmente un giocatore del “vecchio ciclo” ha lasciato il Salento senza mugugni, ma con il sorriso sulle labbra per ciò che è stato.

Meccariello ha dimostrato con i fatti, anche fuori dal campo, il suo attaccamento alla maglia ed a questi colori e per questo a Lecce sarà sempre ricordato con affetto e stima. Nonostante le tante critiche ricevute durante i suoi 4 anni salentini, adesso sui social si leggono solo ringraziamenti nei suoi confronti. Il pubblico leccese non ha avuto questo tipo di atteggiamento nei confronti di altri protagonisti della passate stagioni, forse perché si è sentito tradito da alcune dichiarazioni o da alcuni addii al veleno.