header logo

È iniziata questa mattina la terza ed ultima fase della campagna abbonamenti del Lecce per la stagione 2026/27, nell’ambito della campagna “Magia del Mare”. La fase di vendita libera sarà attiva fino alle ore 18 del 29 agosto.

Vola la vendita libera

Alla chiusura della prima fase, quella dedicata ai rinnovi, è stata raggiunta quota 18.533 sottoscrizioni, un nuovo record considerando la fase 1 delle stagioni precedenti. Dopo poche ore dall'inizio della terza ed ultima fase, i numeri parlano chiaro: sono state infatti superate le 20mila sottoscrizioni.

Il record da battere

Nel mirino ora c'è il record pugliese, appartenente proprio al Lecce e fatto registrare la scorsa estate. Il dato da battere è quello di 22.179 tessere sottoscritte. Il tempo c'è, e la vittoria di ieri contro il Venezia potrebbe fare da acceleratore per il raggiungimento di questo risultato.

Lecce-Ilić, verso la chiusura: tutti i dettagli della trattativa