header logo

Luca Gotti, tecnico del Lecce, a fina partita ha spiegato:

Non siamo riusciti a portare il risultato fino in fondo. Inoltre, mi aspettavo riuscissimo a pulire i palloni riconquistati al Bologna. Grande merito a loro che sono molto bravi a riaggredire gli avversari, ma mi aspettavo che potessimo avere più occasioni per fargli male. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

La chiave per noi erano le ripartenze. Nel secondo tempo, tra l'altro, la partita si era incanalata in maniera diversa e confidavo potessimo mettere in difficoltà il Bologna anche in altro modo. Alla fine ci siamo abbassati troppe volte.

bologna-Lecce miranda krstovic

Quali sono i problemi del Lecce?

Passano le giornate e la squadra giallorossa inizia a registrare numeri e problemi da evidenziare. Quali sono? Ecco l'elenco:

  • Il Lecce ha stabilito la sua striscia record di gare in trasferta consecutive nella massima serie senza andare a segno: sette.
  • L’ultima squadra prima del Lecce ad aver registrato una striscia di almeno sette partite fuori casa senza reti realizzate nel massimo campionato era stata l’Atalanta, sette tra settembre e dicembre 2014.
  • Il Lecce resta la squadra che ha segnato meno gol in questo campionato (quattro) e che in più partite diverse non ha segnato (8 su 11).
  • Era da maggio contro il Napoli che il Lecce non chiudeva un match di Serie A senza effettuare nemmeno un tiro nello specchio.

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dorgu il tuttofare: così non fa la differenza

💬 Commenti (2)