header logo

Il Corriere dello Sport: 4,5 a Bonacina, 4 a Guida

L’errore più grave sul rigore assegnato all’Udinese nel primo tempo, lo commette il VAR Guida che, circa un minuto dopo l’episodio nell’area del Lecce, al 28’ richiama Bonacina al monitor per valutare con l’OFR il contatto tra il braccio di Jean e il volto di Lovric, che in campo era stato giudicato regolare. 

Il colpo c’è, non c’è dubbio, ma è conseguenza di un movimento naturale del difendente, che, in fase di discesa dopo un piccolo salto, nemmeno stava guardando l’avversario. Forse influenzato dal peso del collega internazionale, Bonacina ha cambiato la decisione di campo.

Guida

Sul fallo di Payero

Già ammonito, rischia il secondo giallo per l’intervento, 2’ dopo, su Jean. Bonacina non lo estrae, resta qualche dubbio.” Per quanto riguarda il VAR Guida nello specifico: “Guida forza, con un richiamo all’OFR, la decisione di Bonacina.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Pena...lty: così il presidente Sticchi Damiani sui social

💬 Commenti