SEGUI LA PUNTATA

L'INTERVISTA

Vicenza, Grandi: "Abbiamo voglia di riscatto. Contro il Lecce..."

Scritto da Andrea Sperti  | 

Matteo Grandi, portiere del Vicenza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce.

SCONFITTA –Volevamo assolutamente portare a casa punti, prendere cinque gol in due partite non è mai bello, anche perché non hanno fatto moltissimi tiri in porta, però ci hanno punito. Dobbiamo migliorare e cercare di fare qualche intervento salvapartita in più”.

ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO –E’ capitato a noi e a squadre con obiettivi diversi dai nostri, non dobbiamo fasciarci la testa e reagire come sempre fatto. Sabato abbiamo il Lecce e voglia di riscattarci con un risultato che sarebbe importante”.

GOL SUBITI –Sicuramente quando si subiscono si può sempre fare qualcosa di più. Sull’autogol di Valentini è stata sfortuna, nelle altre occasioni si sono presentati nell’uno contro uno. Sono tutte cose che si esaminano con il mister e ogni giorno si cerca di migliorare per limitare il passivo”. 

LECCE –Sicuramente, loro vorranno riscattarsi della sconfitta con la Spal, ma la nostra motivazione dev’essere più grande. Dobbiamo partire forte perché siamo in casa e nel nostro stadio. Dobbiamo centrare il prima possibile il nostro obiettivo. Ci sono ancora quindici punti a disposizione, chi è davanti non può fare calcoli”


💬 Commenti