header logo

Dopo la grandissima vittoria di ieri sera, nell'anticipo della 23^ giornata di Serie A contro il Parma per uno a tre, il Lecce non si ferma. Il tecnico infatti, ha programmato una seduta mattutina al campo di Acaya.

Le ultime

Il report dell'allenamento odierno evidenzia un lavoro di scarico per i protagonisti della vittoria di ieri sera, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta regolare. Assenti Dorgu, che come sappiamo è diretto verso Manchester, e Marchwiński, mentre Banda, Berisha e Gaspar hanno seguito un programma personalizzato. Rafia ha invece proseguito con le terapie.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
dorgu

La squadra tornerà in campo martedì pomeriggio ad Acaya per preparare la sfida contro il Bologna.

Il report del club

I giallorossi, rientrati nella notte dalla trasferta di Parma, si sono ritrovati nella tarda mattinata di oggi per una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. 

Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara vinta ieri sera, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assente in permesso Dorgu, assente  Marchwiński, i calciatori Banda, Berisha e Gaspar hanno svolto un lavoro personalizzato, terapie per Rafia.

La squadra riprenderà la preparazione in vista della gara con il Bologna nella giornata di martedì, quando è in programma un allenamento pomeridiano ad Acaya.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Coppitelli racconta Dorgu: "Lo vedo bene in Premier. Una cosa mi è rimasta impressa"

💬 Commenti