header logo

Il Lecce non riposa perché ha chiuso la trentaseiesima giornata di Serie A ma sarà tra le prime squadre a scendere in campo nella successiva. Ieri è arrivata la sconfitta casalinga per 0-2 con l’Udinese, mentre sabato sarà al Via del Mare l’Atalanta di Gasperini. Sarà l’ultimo match casalingo dei giallorossi in questo campionato, che si chiuderà al Maradona contro il Napoli di Calzona (data e orario ancora da stabilire).

La settimana di fuoco dell’Atalanta

I nerazzurri sono probabilmente la squadra italiana più in forma del campionato. A prescindere dai risultati positivi, stupisce la mole di gioco creata, che ha messo alle corde anche grandi squadre come la Roma; il 2-1 dello scorso weekend sta persino stretto alla formazione di Gasperini che, prima di venire il Via del Mare, giocherà la finale di Coppa Italia.

Ramadani Scamacca

Mercoledì sera ci sarà la sfida decisiva contro la Juventus, sabato la gara con il Lecce e infine, il mercoledì successivo, la finalissima di Europa League col Bayer Leverkusen. Una sette giorni cruciale attende i bergamaschi, col focus sicuramente sulle coppe. Tuttavia, l’Atalanta non è ancora aritmeticamente in Champions League, dunque anche il match nel Salento avrà un’importanza non indifferente.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
De Siervo: "Contemporaneità nelle ultime giornate? Non si può giocare tutti insieme"