header logo

Victor Osimhen salta la trasferta contro la Fiorentina e rischia di non giocare nemmeno l’ultima sfida di campionato contro il Lecce.

Le sue condizioni fisiche 

Non arrivano, infatti, buone notizie dall’infermeria azzurra in merito alle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano infatti sarà costretto a saltare per infortunio la sfida di campionato della 37^ giornata tra Fiorentina e Napoli in programma questa sera allo stadio Franchi. L'attaccante, infatti, non è riuscito a smaltire il fastidio muscolare che lo ha rallentato negli ultimi giorni e non rientra nell’elenco dei convocati di Calzona. 

Nel match d’andata contro il Lecce il centravanti è entrato ad inizio ripresa e dopo appena sei minuti ha trovato la via del gol, con un preciso colpo di testa che ha beffato sia Falcone che Baschirotto. In quel periodo era alle prese con una situazione particolare con il tecnico Rudi Garcia, mentre adesso le sue assenze sono dovute solo a problemi fisici. Il suo futuro adesso è in bilico ma, in ogni caso, l’attaccante vorrà salutare la piazza partenopea e congedarsi dal pubblico al quale ha regalato parecchie gioie. 

Osimhen e Baschirotto

L’elenco di Calzona

L’allenatore partenopeo, quindi, ha stilato la lista di nomi dei convocati per questa sera, nella quale oltre al nigeriano sono assenti anche Gollini, Mario Rui e Zielinski.

Ecco di seguito l’elenco completo: 

CONTINI Nikita, IDASIAK Hubert, MERET Alex, DI LORENZO Giovanni, JUAN JESUS, MAZZOCCHI Pasquale, NATAN Bernardo De Souza, OLIVERA Mathias, OSTIGARD Leo, RRAHMANI Amir, ANGUISSA Frank, CAJUSTE Jens, DENDONCKER Leander, LINDSTROM Jesper, LOBOTKA Stanislav, TRAORE’ Hamed Junior, KVARATSKHELIA Khvicha, NGONGE Cyril, POLITANO Matteo, RASPADORI Giacomo, SIMEONE Giovanni.

L’attaccante svolgerà le terapie necessarie per provare a tornare in gruppo in questa settimana e poi lavorare con la squadra per terminare al meglio un campionato che per gli azzurri è stato parecchio travagliato. 

 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Intervento dei Vigili del Fuoco per incendio di autovettura a Taurisano