header logo

Il Lecce di Vito Grieco oggi scenderà in campo in quel di Ferrara per una sfida molto importante. Vincendo si assicurerebbe quantomeno di svolgere i play out, con la possibilità concreta, però, di avvincersi alla zona salvezza, per ora distante tre punti ed occupata dal Verona

Ecco di seguito i convocati per la sfida che si giocherà oggi alle ore 11:

"Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 22 calciatori per la gara #SPALLecce 9ª giornata di ritorno del campionato #Primavera1TIMVISION in programma domenica 3 aprile 2022 alle ore 11:00 presso lo Stadio P. Mazza di Ferrara.Questa la lista dei convocati per numero di maglia:

1 Borbei

2 Russo

3 Nizet

4 Haakmat

6 Hasic

7 Salomaa

8 Vulturar

9 Been

11 Burnete

12 Samooja

13 Pascalau

14 Dreier

16 Carrozzo

17 Macrì

18 Torok

21 Mommo

22 Bufano

23 Gonzalez

24 Daka

27 Scialanga

30 Lemmens

44 Berisha".

Lecce e Spal sono distanti 7 punti in classifica e battere oggi gli estensi metterebbe al riparo la formazione giallorossa. Di certo, però, la gara che si giocherà tra poche ore non sarà facile, dato che all'andata i salentini hanno perso in casa per 5 reti ad una.

Servirà, quindi, concentrazione e voglia di vincere per ottenere un successo fondamentale ad accorciare in classifica, raggiungendo il Verona, vittorioso ieri contro il Pescara.

Nella corsa alla salvezza sono immischiate anche Napoli e Bologna. I felsinei hanno battuto con un netto 3 a 0 la Roma, mentre gli azzurri giocheranno oggi contro il Torino alle ore 13.

Insomma, anche il campionato Primavera sta entrando nel vivo ed ora la formazione giallorossa sa che ogni punto potrà essere decisivo. Da questo momento in poi è vietato sbagliare e oggi a Ferrara servirà una vittoria convincente per pensare di poter conquistare la salvezza. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"