header logo

Il giornalista leccese Antonio Bartolomucci, è stato intervista da Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha parlato delle possibili mosse del Lecce durante il mercato, dando addirittura per certo che il direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, a gennaio annuncerà un colpo:

Sul momento del Napoli…

C’è stata molto freddezza nelle prime dichiarazioni di Conte post Lazio. Ora bisogna riprendersi, ma credo che i calciatori del Napoli abbiano passato una settimana abbastanza dura. Se il Napoli non vince ad Udine comincia una crisi. E’ meglio avere un campionato così vario e divertente e devo dire che Baroni è la prova che nel calcio si può vincere anche senza avere patentini particolari.

“Corvino sta per annunciare un colpo”

Dorgu? Credo che Corvino stia per annunciare un colpo, lo farà all’inizio di gennaio. Ne ha fatti due di colpi di mercato, uno è un ragazzo prodigioso. Aspettiamo gennaio perché Dorgu sembra quasi del Napoli, si pensava dovesse concludersi a fine stagione invece sembra che se il Lecce dovesse arrivare a gennaio in una posizione tranquilla potrebbe anche cederlo in inverno. Dorgu non vuole Napoli, ma vuole Conte.

Rimanendo in tema Dorgu, noi di PianetaLecce ci teniamo a ribadire che, secondo le nostre fonti, il danese in maglia 13 non cambierà casacca a Gennaio.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Bojinov: “Se a 18 anni ero più forte di Vlahovic? Si, ma anche oggi”

💬 Commenti