Chiurazzi: accordo con Chevanton. Al via l'edizione limitata
Un diffuso energy drink di caratura internazionale ha lanciato uno slogan diventato ormai famoso: chi lo beve, mette le ali. Analogamente, una delle gassose più vendute in Europa, lancia il suo slogan: chi la beve diventa un bomber come lui. Il "lui" sull'etichetta è Ernesto Chevanton, 110 gol in carriera.
Dopo il legame con il Lecce, e le famose etichette circolate nel Salento negli scorsi anni, andate letteralmente a ruba, è arrivato quello con uno dei calciatori più amati dai leccesi e più conosciuti al Mondo.
Quella che vedete è un'edizione limitata, anzi "limitatissima" come scrivono dall'azienda di Calimera. Sull'etichetta è raffigurata una caricatura del calciatore in maglia giallorossa che lo ricorda dopo il gol contro il Napoli in un Lecce-Napoli di molti anni fa quando con la sua rete consegnò la vittoria ai giallorossi e un importante posizionamento in classifica al Genoa. Da lì il coro "Din don din don, intervengo qui da Lecce ha segnato Chevanton".
Il marchio Chiurazzi è presente sul mercato delle bibite comunemente definite “soft drinks” da oltre 125 anni, risultando in Italia uno dei marchi più antichi e prestigiosi del settore.
💬 Commenti