header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Pablo Rodríguez e il Lecce sono destinati a separarsi dopo un percorso cominciato nel 2020 e che ha portato a poche gioie e tanti prestiti. Il calciatore, in questa stagione, ha chiuso la sua esperienza in Segunda Division con 38 presenze, 7 gol e 3 assist. Dopo un inizio brillante con il Racing Santander, la squadra è calata fino al quinto posto. In prestito secco, ha fatto ritorno al Lecce, con cui è sotto contratto fino al 2026.

La sua stagione è stata condizionata anche da un infortunio al setto nasale che lo ha costretto ad un'operazione. Il suo futuro, però, è lontano da Lecce, facendo parte degli esuberi della squadra giallorossa. Il calciatore, però, non partirà in ritiro con la squadra.

Pablo Rodriguez in uscita: ecco dove andrà

E' il Lech Poznań la squadra interessata al giocatore spagnolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di PianetaLecce, il club polacco è pronto ad accogliere Pablo Rodríguez tra le sue fila. 

rodriguez

Le cifre

Il Lecce avrebbe definito la cessione di Pablo Rodríguez al Lech Poznań a titolo definitivo per circa 1,3 milioni di euro. L’attaccante spagnolo firmerà un contratto quadriennale ed è già in viaggio verso la Polonia. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Lecce, cosa succederà al centro della difesa?

💬 Commenti