header logo
Il Lecce disputerà l'ultima amichevole della fase del ritiro pre-campionato in Trentino. Avversario di turno sarà il Frosinone di Alessandro Nesta. Di seguito riportiamo tutte le indicazioni su come seguire il match.

LECCE-FROSINONE: QUANDO SI GIOCA

La partita è in programma questa sera alle ore 20.30 e si giocherà presso lo Stadio "Briamasco" di Trento. L'ingresso sarà a pagamento (gratis i bambini fino ai 6 anni) e oltre alla tariffa intera al costo di € 10 (più diritti prevendita) è prevista la tariffa ridotto al costo di € 2 (più diritti prevendita), destinata ai ragazzi dai 7 ai 14 anni. I biglietti sono disponibili presso i botteghini dello Stadio il giorno della gara a partire dalle ore 18.30.

LECCE-FROSINONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Non è prevista una copertura televisiva dell'incontro. Tuttavia ci sarà una copertura radiofonica a cura dei colleghi di Radio Day di Frosinone. La diretta radio sarà trasmessa anche su Pianetalecce. ----- >>> CLICCA QUI PER ASCOLTARLA

LECCE-FROSINONE: LA POSSIBILE FORMAZIONE GIALLOROSSA

Il Lecce dovrà fare a meno di capitan Mancosu. Possibilità di non vedere in campo Shakhov che ieri ha lavorato in differenziato. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia, Lapadula. All.: Liverani.

LECCE-FROSINONE: LA POSSIBILE FORMAZIONE CIOCIARA

Nell'ultimo allenamento di Ronzone, Alessandro Nesta ha avuto tutto il gruppo al completo. Terapie solo per DionisiTribuzzi e Besea, differenziato per Bastianello. FROSINONE (4-3-1-2): Iacobucci; Tribuzzi, Brighenti, Krajnc, Beghetto; Chibsah, Maiello, Gori; Ciano; Citro, Trotta. All.: Nesta.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"