header logo

FALCONE 6

Questa volta neanche lui è molto preciso, soprattutto nel primo tempo con un paio di uscite e alcuni rinvii. Sul finale sbarra la porta per evitare un passivo più pesante.

 GENDREY 4,5

Provoca il rigore con una ingenuità evitabile dopo un doppio palleggio in area, poi è totalmente inconsistente, in entrambe le fasi di gioco. 

🔝BASCHIROTTO 6

Regge nell'uno contro uno con Arnautovic, un duello fra pesi massimi dal quale ne esce piuttosto bene. Va anche vicino al gol con un colpo di testa su corner.

PONGRACIC 6

Uno dei pochi a salvarsi, tiene botta nel duello con gli attaccanti avversari e limita i danni.

PEZZELLA 5

Partita di sofferenza, soprattutto in fase difensiva. Avanti prova ad affacciarsi un po' nella ripresa ma senza incidere.

🔄 ASKILDSEN 5 

Pressoché inconsistente, come tutta la linea mediana nel corso del primo tempo. Va anche lui in totale balia degli avversari. 

🔄 HJULMAND 5

Copia sbiadita rispetto alla sua versione migliore, in fase di impostazione commette troppi errori gratuiti, marca malissimo Ferguson in occasione del 2-0. 

GONZALEZ 5,5

In apnea in mezzo al campo, attanagliato dalla morsa avversaria, non gli riescono le giocate che vorrebbe.

🔄 STREFEZZA 5

Nella giornataccia di squadra questa volta non riesce a salvarsi neanche lui, si dà da fare ma non punge e finisce per sbagliare tanto, troppo per un giocatori con la sua qualità. 

🔄 CEESAY 5

Errori su errori anche per lui, che al centro dell'attacco fa pochissimo per rendersi pericoloso in qualche modo. 

👎🏻 🔄 BANDA 4,5

Il Bologna lo bracca, lui diventa impalpabile. Non ha spazio per gli affondi e sbaglia tantissimi appoggi, anche piuttosto facili.


BARONI 4,5

L'atteggiamento attendista non paga, anzi, favorisce gli avversari che hanno gioco troppo facile. Nel primo tempo il Lecce sbaglia totalmente l'approccio alla partita, va in totale balia del Bologna e commette una serie di errori tecnici impressionate. Nella ripresa i cambi non portano gli effetti sperati e la manovra resta confusionaria. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

OUDIN 6

Benissimo i primi palloni giocati, poi perde un po' di smalto, ma ha il merito di essere uno dei pochi a provarci. 

DI FRANCESCO 5

Entra con tanta voglia di incidere ma di fatto fa poco, l'unica buona chance in area la conclude con un brutto pallonetto. 

BLIN s.v.

 

RODRIGUEZ s.v.

 

COLOMBO s.v.

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"