header logo

Notte particolarmente intensa per i Vigili del Fuoco, impegnati in una serie di interventi per incendi che tra il 25 e il 26 novembre hanno interessato autovetture e strutture in diverse località del Salento.

Incendio a Gagliano del Capo

Il primo allarme è scattato alle 23.10 sulla strada comunale Monti Marelli. Sul posto sono intervenute congiuntamente le squadre dei distaccamenti di Tricase, Ugento e Gallipoli per domare un incendio divampato all’interno della ditta Tessitura La Chianca. Le fiamme hanno completamente distrutto una tettoia di circa 150 metri quadrati, aperta su tre lati e adibita a deposito e ricovero di un Fiat Doblò. Il rapido intervento ha evitato che il rogo si propagasse al vicino capannone industriale, scongiurando conseguenze ben più gravi.

vigile del fuoco spegne incendio auto

Rogo anche a Lecce

A Lecce, intorno alle 23.30, in via A. Miglietta, un incendio ha coinvolto un’Audi A4 parcheggiata in un’area privata, estendendosi anche a materiale vario conservato in un locale adiacente. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona.

Vigili del Fuoco in azione a Nardò

Poco dopo la mezzanotte, nuovo intervento a Nardò, in piazza Grandi. Un incendio ha provocato gravi danni a una Jeep Compass parcheggiata in area pubblica. Le operazioni di spegnimento, bonifica e messa in sicurezza si sono concluse senza ulteriori criticità.

Lecce-Torino, il ritorno di Baroni al Via del Mare: le difficoltà dei granata
Lecce, 37enne arrestato per maltrattamenti aggravati: violenze contro moglie e figli minori

💬 Commenti