header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Sono ore di mercato intense per le avversarie del Lecce in zona salvezza. Se la squadra giallorossa in questa settimana ha ufficializzato il secondo e terzo acquisto della sua sessione invernale di mercato (Danilo Veiga e Tiago Gabriel), anche le altre contendenti si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa.

Il Monza vicino al doppio colpo: Camarda e Castrovilli

La squadra maggiormente attiva in questo periodo è sicuramente il Monza. La squadra di Bocchetti è il fanalino di coda della classifica di serie A e ha appena salutato: Pablo Marì, andato alla Fiorentina, e Djuric, trasferitosi al Parma

 

L'amministratore delegato Adriano Galliani è però pronto a ufficializzare diversi acquisti: in difesa è vicino all'esterno dell'Inter Buchanan, a centrocampo il nome è quello di Castrovilli, in uscita dalla Lazio perchè non ha trovato affatto spazio, e in aventi pare che i brianzoli siano vicini al prestito di sei mesi di Camarda.

Camarda

 

Le trattative delle altre

Per quanto riguarda invece le altre avversarie del Lecce, le squadre più attive sono Empoli e Genoa. La squadra di mister D'Aversa sembra essere molto vicino a Kouamè, attaccante ivoriano in uscita dalla Fiorentina. Inoltre, in giornata è stato ufficializzato anche lo scambio con la Sampdoria tra portieri: Silvestri va a vestire la maglia azzurra e Perisan quella blucerchiata. 

 

Per quanto riguarda invece la squadra del grifone in giornata ha ufficializzato il centrocampista Jean Onana, proveniente dal Besiktas. Sempre a centrocampo arriva il rinforzo per il Verona: Niassè, classe 2001 proveniente dalloYoung Boys; il Venezia ha presentato in giornata il difensore Candè, proveniente dal Metz, ma è pronto a salutare il suo bomber Pohjanpalo, vicino al trasferimento al Palermo. Il Como, invece, è vicino ad ufficializzare l'esterno offensivo Ikonè, proveniente dalla Fiorentina. Per quanto riguarda il Cagliari è in trattativa per l'uscita di Lapadula, pronto a vestire la maglia dello Spezia.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Tete Morente: "Senza Dorgu dovremo dare qualcosa in più, il mio obiettivo personale..."

💬 Commenti