header logo

La serata di Champions League del prossimo avversario del Lecce, l'Inter, si è conclusa con una difficile vittoria per uno a zero contro lo Sparta Praga. I protagonisti della gara hanno commentato il match, mostrandosi già con la testa al Via del Mare. Ecco le parole di Asslani, Inzaghi e Mkhitaryan raccolte da Tuttomercatoweb.com.

Le parole di Asslani

Mi fanno bene questi minuti, sono stato tanto in panchina. Sono contento di indossare questa maglia e sono molto focalizzato su ogni singola partita. L'importante era vincere oggi, ora pensiamo al Lecce. Sappiamo quanto è difficile quella trasferta.

Inzaghi

Inzaghi sul calendario fitto

Tenere fresca la squadra mentalmente è difficilissimo. Sappiamo del calendario, 48 ore fa eravamo in campo con l'Empoli, poi abbiamo viaggiato, adesso non sappiamo quando torniamo a Milano. Fra meno di due giorni saremo in viaggio per Lecce, ci adeguiamo sapendo che devo attingere alle forze di tutti.

Mkhitaryan ad InterTv

Difficile passare da Champions a campionato? No, ma dobbiamo pensare subito al Lecce. Sarà dura, dovremo fare il meglio per lottare per lo scudetto perchè è quello che vogliamo. Se pensiamo che sia difficile concentrarsi da una competizione all'altra è meglio non scendere in campo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Verso Lecce-Inter: le ultime dall'allenamento odierno

💬 Commenti