header logo

Uno svincolato di lusso che ha richieste in Serie A. Si tratta di Alejandro Gomez, reduce da un'esperienza a Siviglia. L’ex Catania e Atalanta piace a Palladino e Galliani, interrogato su questo nome importante, ha dichiarato: “Siete voi che parlate. Siccome ho sempre lavorato nella comunicazione non smentisco. Lui vorrebbe venire? Non lo so, non ho sentito il Papu. L’ultima volta che l’ho sentito era per farmi dare l’indirizzo di un ristorante di Siviglia”.

I rapporti tra Galliani e Giuseppe Riso, agente che cura gli interessi del Papu Gomez, sono ottimi da oltre 10 anni e chissà che nei prossimi giorni le parti non possano arrivare a un accordo definitivo per un ritorno in Italia di uno dei giocatori che più ha segnato la storia recente dell’Atalanta.

Essendo svincolato, a Monza c'è chi sogna un accordo nelle prossime ore tra il club e l'argentino che potrebbe giocare già da domenica, contro il Lecce di Roberto D'Aversa, al fianco di Lorenzo Colombo.

Il Papu, però, non aggiungerà un'altra parentesi in Italia dopo quelle vissute con le maglie di Catania e Atalanta. A rivelarlo è il suo agente Giuseppe Riso, ai microfoni di Tag24: "Stiamo trattando per un suo imminente ritorno in campo, ma per avere notizie certe bisognerà aspettare una settimana. Non riguarda il campionato italiano, bensì delle piste estere. Messico? No. Devo prima risolvere delle cose e ci vorrà ancora del tempo, poi saprete tutto". Niente Monza, dunque, il campione del mondo argentino continuerà a giocare all'estero.

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"