header logo

La Totti Soccer School ha annunciato di aver trovato l'accordo con Davide Moscardelli, che avrà il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio. Moscardelli è un ex calciatore italiano che ha militato in Serie A, Serie B e Serie C. Ha giocato con squadre come la Roma, il Pisa, il Bari, il Siena e il Genoa. Dopo il ritiro dal calcio giocato, Moscardelli ha iniziato la carriera da allenatore e ha lavorato nelle giovanili di diverse squadre.

Moscardelli è un allenatore molto preparato e appassionato, che ha un grande amore per il calcio e per i bambini. 

L'esperienza di Davide Moscardelli con la maglia del Lecce

Il centravanti romano, famoso anche per la sua barba oltre che per le pregevoli giocate, è stato anche a Lecce. Arrivato nel 2014 grazie all'intuizione dell'allora direttore sportivo Antonio Tesoro, ha giocato due stagioni ad alti livelli e ha siglato 25 reti in 64 partite senza però contribuire alla sperata vittoria del campionato. 

Dato per finito, il calciatore ha però giocato altre quattro stagioni con le maglie di Arezzo e Pisa, e dato l'addio al calcio giocato nel 2020 quando aveva 40 anni.

Moscardelli aveva il Lecce nel destino. Quando era un giocatore della Triestina, infatti, era uno dei rumors di mercato più insistenti. Il calciatore infatti piaceva molto all'allora tecnico Zdenek Zeman.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"