Verso Lecce-Pescara: Palombi ancora a parte. Brutte notizie per Pillon...
Facciamo il punto della situazione in casa giallorossa e biancazzurro in vista dell'incontro allo stadio 'Via del Mare' di domenica sera.
QUI LECCE - Giallorossi in campo ieri pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica sera al "Via del Mare" contro il Pescara. Bovo, Fiamozzi e Palombi hanno lavorato in differenziato. Questo pomeriggio è in programma una seduta all’Acaya a porte chiuse. .
QUI PESCARA - Brutte notizie per il Pescara a cinque giorni dalla gara con il Lecce. Nella sfida Italia-Svizzera under 20, il centrocampista biancazzurro Filippo Melegoni, classe 1999, si è infortunato. Le prime notizie parlano di una sospetta distorsione con interessato dei legamenti crociati. Il giocatore è tornato all'Atalanta, società proprietaria del cartellino. Oggi ci stanno gli esami strumentali a cui verrà sottoposto il giocatore da parte dei medici nerazzurri. Al Pescara è stato comunicato ufficialmente l'infortunio e anche lo staff medico biancazzurro è in attesa del responso medico da parte dell'Atalanta. Stagione che, se le prime ipotesi sono confermate, rischia di chiudersi anticipatamente per Melegoni, con l'undici di Pillon che perderebbe uno dei pochi esterni di centrocampo presente in rosa.
VUOI COMPRARE IL BIGLIETTO PER LECCE-PESCARA? PER TUTTE LE INFO (CLICCA QUI)
💬 Commenti