header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Ternana. 

ENERGIA – “Le altre squadre le guardo a fine giornata, noi dobbiamo stare concentrati sulla nostra partita, altrimenti perdiamo solo energie.  Devo pensare al modo per mettere la mia squadra nelle condizioni di migliorare”. 

LA SQUADRA - “Questa mattina Massimo Coda si è presentato al campo e mi ha detto che voleva giocare. Gli ho detto di no. Olivieri? A Marco ho detto che ha fatto bene, può crescere, ha qualità importanti. Non dobbiamo trovare alibi per l’assenza di Coda, ho massima fiducia in chi va in campo. Majer? Lui è molto severo con se stesso. Prima di Frosinone stava facendo molto bene. Tutto il centrocampo ha sofferto sabato scorso ma non potevo sostituire tre giocatori. Lui sa ciò che voglio, non è in discussione”.

TERNANA – “È una squadra che ha dei valori importanti, ha giocatori veloci e rapidi. La prossima sarà ana partita molto pericolosa. Non voglio nessun rilassamento dal punto di vista delle motivazioni. Al risultato si arriva attraverso le prestazioni ma sono sicuro che i ragazzi non mi deluderanno”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"