header logo

Come confermato dallo stesso direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino, uno dei portieri del Lecce della passata stagione non avrebbe più fatto parte del progetto dei giallorossi.

Si tratta di Federico Brancolini, portiere classe 2001 che nel corso di questa sessione di mercato estiva ha rescisso il suo contratto con il club di via Colonnello Costadura.

Brancolini all'Empoli

Secondo quanto riportato dall'insider di mercato Gianluca Di Marzio su X (ex Twitter), l'ex portiere del Lecce Federico Brancolini sarebbe stato ingaggiato dall'Empoli.

Il portiere ritrova così il suo vecchio allenatore Roberto D'Aversa, che proprio nella passata stagione lo ha fatto debuttare nella partita di Coppa Italia contro il Parma, match poi perso dalla compagine giallorossa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Le reazioni social dei tifosi del Nizza dopo la vittoria per 3-2 sul Lecce

💬 Commenti