header logo

Sarà un turno di Serie B molto impegnativo per le squadre che lottano per le posizioni di vertice insieme al Lecce di Baroni.

Il big match di giornata si giocherà allo stadio Zini di Cremona, dove i padroni di casa ed il Brescia di Inzaghi daranno vita ad una sfida al sapore di Serie A. Chi vince, almeno per una notte, supererà il Lecce, mentre un pareggio farebbe felici solo i giallorossi.

Un’altra gara molto interessante andrà di scena al Tombolato. Cittadella e Monza, infatti, si affrontano in quella che può essere definita la rivincita della semifinale play off dello scorso anno, in quell’occasione vinta dai veneti. 

Il Pisa, dal canto suo, dopo aver battuto il Crotone, affronterà fuori casa il fanalino di coda Pordenone. Gli uomini di D’Angelo hanno una ghiotta occasione, ma guai a sottovalutare qualsiasi avversario.

Benevento e Frosinone, infine, giocheranno rispettivamente in quel di Cosenza ed in quel di Ascoli. Sanniti e ciociari sono attesi da due trasferte ostiche, che però devono assolutamente vincere se vogliono cullare ambizioni promozione diretta.

Insomma, la ventottesima giornata di Serie B si preannuncia scoppiettante. Non resta che metterci comodi sul divano e guardare tutte le nostre avversarie, pensando però sempre alla sfida da disputare al Curi domenica pomeriggio. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"