header logo

La prossima stagione sarà ancora più difficile per la Primavera giallorossa, con un nuovo tecnico in panchina, Giuseppe Scurto ufficializzato negli scorsi giorni, e con nuove regole per la categoria. 

Pantaleo Corvino però non si fa scoraggiare e, anzi, rincara la dose continuando a rinforzare la compagine che vedrà andare via molti fuori quota che lo scorso anno facevano parte dello zoccolo duro del club. 

Intanto arriva ufficialmente Max Denis:

L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Max Denis, nell'ultima stagione al FC Lorient. Il centrocampista francese classe 2006 sarà a Lecce nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1.

Chi è Max Denis

Max Denis è un giovane calciatore francese nato il 20 giugno 2006 a Nantes. Attualmente ha 18 anni e gioca come centrocampista per il Lorient II, la squadra riserve del FC Lorient. È entrato a far parte del club il 1° luglio 2023 e gioca principalmente nel campionato nazionale U19 e nel gruppo C del National 2.

Nonostante la sua giovane età, Max Denis ha già mostrato promettenti capacità nel suo ruolo di centrocampista. Ha una forte presenza in campo e ha partecipato a diverse competizioni giovanili con il Lorient, evidenziando il suo potenziale per il futuro.

locandina open day
locandina open day
Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Pedullà: "Offerta di 500mila euro al Lecce per Helgason"

💬 Commenti